sabato 29 dicembre 2012

Collane

Premesso che non amo e non indosso i gioielli "convenzionali".....ecco la mia interpretazione di collana invernale . Coloratissima , calda , spiritosa . E soprattutto mai uguale .

Sono piaciute tanto sia con i ciondoli tipo Pandora che senza e Babbonatale ne ha consegnate diverse ad alcune Bimbebrave.
Ed ora che tutto e' arrivato a destino posso pubblicare le immagini ! = )
















Ho già nella testa i colori brillanti del cotone che ho a casa ....gia' il tricotin è una droga , crea dipendenza .... giri la manovella e ti rilassi e in poco tempo metri e metri di cordoncini da assemblare tra loro .
Sarei curiosa di sapere in questi mesi quanti km di cordoncini ho prodotto , ho perso il conto dei gomitoli ...
A presto
Francesca


5 commenti:

  1. Ciao, tantissimi complimenti!!!! Potresti consigliarmi un sito per l'acquisto on-line di charms, ciondoli e rondelle da inserire nei lavori tricotin? Grazie mille e Buon Anno;)
    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna Maria , buon anno anche a te e grazie per l'interessamento .
    Sinceramente non ho un fornitore ufficiale , compro qua e la , quando trovo qualcosa di interessante e un po' diverso . A volte compro alle fiere , o in certi mercatini o negozi specializzati in componenti per bigiotteria , altre volte (un po' per pigrizia , un po' x mancanza di tempo , un po' perche' i prezzi sono convenienti..) on line . Di che zona sei ? ciao Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao, io vivo a Livorno. Pensavi di acquistarli on-line, i prezzi sono decisamente più convenienti;) Buon lavoro!!!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao, io vivo in provincia di Modena , prova on line "Le pietre di Mirtilla" , in fiera a Vicenza li vendevano e so che lavorano anche on line....se mi vengono altre idee ti dico , non sono tanto ferrata sulla bigiotteria.... Buona domenica , Francesca
      ps : se usi Facebook , ho creato una pagina che si chiama Cicci Pasticci .

      Elimina