domenica 16 dicembre 2012

Natale in Piazza

Desidero ringraziare chi è passato oggi a curiosare a Natale in piazza , chi è arrivato da lontano portando buone notizie , chi è passato casualmente , chi ha comprato i braccialetti che ho preparato stanotte , chi mi ha offerto le caldarroste , chi pazientemente mi ha aiutato a cucire , chi mi ha regalato una bellissima stella di Natale , chi si è complimentato per la scelta dei colori , chi per la seconda volta ha comprato la mia collana preferita , chi non è venuto , le mie ex colleghe nonchè vicine di gazebo , la renna scoreggiona , chi ha messo mi piace sulla pagina facebook , chi ci ha fatto trovare gazebo tavolo e luci gia' montate ,
sento che sto dimenticando qualcuno...
ah...
la mia socia... = )

Prometto di aggiornare presto la pagina con tutti i nuovi lavori !
Buonanotte




2 commenti:

  1. ......prego prego , grazie x la bella esperienza , produttiva ,ma freddina . .....da ripetersi sicuramente , se mi vorrai ancora come tua socia . grazie anche da parte mia a tutti colore che si sono fermati da noi anche solo x fare 4 chiacchere . auguroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ,come gia' sai....per un anno non se ne parla +....altrimenti per me diventa uno stress e io voglio che non lo sia ,vorrei solo che fosse un modo divertente per passarsi il tempo ed incontrare persone .

      Elimina